Materiali per imballaggio
Metti al sicuro i tuoi oggetti più fragili
Metti al sicuro i tuoi oggetti più fragili
La fase di imballaggio rappresenta uno dei momenti più importanti del trasloco: è fondamentale, infatti, proteggere la merce da ogni genere di danno superficiale o strutturale, che scossoni e vibrazioni possono causare. I materiali di imballaggio sono indispensabili sia nel caso di traslochi fai da te che nel caso di trasporti di complementi d’arredo delicati e di oggetti di valore.
ROS.SA.NA. Traslochi assicura la massima cura in tutte le operazioni di trasloco mediante imballaggi fatti a regola d’arte che prevengono il danneggiamento dei vostri oggetti e dei vostri mobili. A tal fine la nostra azienda si preoccupa di utilizzare materiali specifici per avvolgere suppellettili, stoviglie e oggetti delicati al fine di garantire un trasporto di oggetti e arredo in piena sicurezza. Gli oggetti fragili sono imballati a mano singolarmente scegliendo il supporto più adatto, in modo da salvaguardarne l’integrità.
La plastica a bolle è la migliore garanzia di protezione dagli urti. Si tratta di film con piccole bolle d’aria che attutiscono i colpi proteggendo gli oggetti da eventuali danni. Questo tipo di imballaggio è disponibile in due versioni: normale trasparente o con carta.
La fornitura di materiali da imballo varia a seconda del tipo di trasloco. Disponiamo di un vasto assortimento di prodotti in grado di soddisfare le diverse esigenze della propria clientela:
Un operatore è a disposizione per fornire maggiori dettagli sui nostri metodi di lavoro e ti proporrà, in caso lo ritenessi opportuno, un preventivo gratuito e senza impegno.
CONTATTACI