Traslochi enti pubblici

Puntualità, rispetto delle tempistiche e del budget previsto

  • Home
  • Traslochi enti pubblici

Come per i traslochi aziendali, anche quelli riguardanti gli enti pubblici richiedono massima serietà e una tempistica più che rapida. Per far sì, infatti, che un ente rimanga il minor numero di giorni possibile inattivo, il trasloco deve avvenire in maniera veloce, efficiente e nella massima sicurezza e deve essere quindi pianificato fin nei minimi dettagli.

ROS.SA.NA. Traslochi è pronta a rispondere, anche in questo caso, con appropriatezza e professionalità alle più disparate esigenze, disponendo di personale formato appositamente per questo tipo di trasporti: ognuno di essi è in grado di offrire la massima affidabilità nello smontaggio e nel rimontaggio di scaffalature, mobili ed archivi, nello spostamento di postazioni internet (con relativo distacco e riallacciamento della rete), nella movimentazione di attrezzature di grosse dimensioni (casseforti, fotocopiatrici ecc.), nel carico e scarico di tutti i tipi di merce.

La formazione dei nostri operatori e le attrezzature di cui disponiamo ci permettono di mettere in totale sicurezza opere d’arte e archivi istituzionali, ponendo la massima cura nell’imballaggio e nelle fasi di trasporto e riservando la massima discrezione sui beni movimentati. Durante il sopralluogo, realizzato prima del trasloco, valutiamo insieme al committente l'eventuale riorganizzazione di un archivio, attraverso precise procedure che mettono in condizione tutti i nostri operatori di lavorare in tempi estremamente rapidi e di risolvere con destrezza qualsiasi imprevisto.

I nostri punti di forza

Velocità, rispetto dei tempi, scrupolosità e massima concentrazione per diminuire al minimo il pericolo di rottura della merce movimentata: questi sono i criteri principali sui quali si basa il nostro lavoro, supportato adeguatamente dall’utilizzo di strumentazioni all’avanguardia e dalle migliori polizze assicurative contro ogni tipo di danno.

Garanzie nel trasloco

Gli addetti provvedono anche al rimontaggio e al riallestimento presso la nuova sede, raccogliendo tutte le indicazioni fornite dal committente. I traslochi vengono realizzati su scala nazionale e, in caso di dilazione tra momento di abbandono locali e disponibilità dei nuovi locali, si mette a disposizione un servizio di magazzinaggio.


Hai trovato quello che cercavi?

Un operatore è a disposizione per fornire maggiori dettagli sui nostri metodi di lavoro e ti proporrà, in caso lo ritenessi opportuno, un preventivo gratuito e senza impegno.
CONTATTACI

SERVIZI OFFERTI

  • smontaggio mobili, trasporto, rimontaggio, facchinaggio
  • deposito archivi e stoccaggio mobili
  • fornitura imballaggi e imballaggio di ogni cosa (archivi, computer, opere d’arte, mobili d’ufficio)
  • servizio adattamento mobili d’ufficio

Tutte le operazioni del trasloco sono svolte con la massima cura: dallo spostamento di archivi al riallacciamento dei terminali, al ripristino delle linee telefoniche ecc.. Ogni fase è effettuata con puntualità, nel rispetto delle tempistiche e del budget previsto.

© ROS.SA.NA TRASLOCHI 2017 - P.IVA 01899160665