Traslochi in abbinamento

Un modo semplice e utile per risparmiare fino al 50%

  • Home
  • Traslochi in abbinamento

I traslochi in abbinamento sono un particolare servizio che consente di abbinare più traslochi in uno stesso viaggio, consentendo di risparmiare fino al 50% delle spese: si tratta infatti di abbinare diverse spedizioni di merci che hanno la stessa destinazione, in modo da dimezzare così i costi del trasporto.

Questo tipo di trasloco è perfetto per chi non ha una data precisa da rispettare e soprattutto per chi deve traslocare in una città diversa della propria, nel qual caso il prezzo del trasloco tenderebbe ad aumentare vista la distanza chilometrica.
I traslochi in abbinamento rappresentano, inoltre, una valida alternativa al trasloco con mezzo dedicato, lasciando alla ditta di traslochi un margine di tempo di almeno 30 giorni: se non bisogna traslocare con urgenza, i traslochi in abbinamento risultano essere la soluzione migliore, consentendo un risparmio anche notevole.

Molte persone temono che con i traslochi in abbinamento possa accadere che gli oggetti si mischino, ma tutto ciò è fuori discussione: non c’è assolutamente nessun rischio di confondere la merce in quanto ogni partita viene opportunamente imballata e divisa. Una volta giunti a destinazione, se concordato in precedenza, mobili e arredi saranno opportunamente rimontati e ricollocati da una squadra di operatori specializzati, che controlleranno assieme ai proprietari la lista di tutti i beni per verificare la presenza di eventuali danni.

In definitiva un modo di risparmiare evitando tutte le fatiche di un trasloco “fai da te” che, se non si possiede mezzi adeguati, se si abita ai piani alti e si ha da trasportare del mobilio ingombrante, non consente di risparmiare più di tanto.

Siamo noi ad occuparci di tutto

In questi casi si può tranquillamente incaricare la ditta di trasporti di effettuare tutte le fasi del cambio di residenza: dalla fornitura di materiale per l’imballaggio allo smontaggio ed al successivo rimontaggio dei mobili, dall’imballaggio degli oggetti personali e dell’arredamento al carico, al trasporto, allo scarico e alla ricollocazione di tutta la merce nella nuova destinazione.
Tutto questo senza preoccuparsi più di tanto della spesa, in quanto soggetta a notevole risparmio grazie a questa modalità di trasloco.

Tempi e modalità

Le ditte di traslochi di norma si riservano di effettuare i traslochi in abbinamento entro e non oltre 30 giorni dalla data di effettivo incarico, anche se qualcuna arriva fino a 60 giorni, e di comunicare, al massimo entro cinque giorni prima, la data dell’effettivo trasloco.
Il giorno precedente il trasloco si provvederà all’imballaggio di tutto il materiale, oggetti personali compresi: il giorno del trasferimento nostri operatori si occuperanno di caricare tutta la merce sul furgone che andrà poi abbinata ad un altro trasporto.


Hai trovato quello che cercavi?

Un operatore è a disposizione per fornire maggiori dettagli sui nostri metodi di lavoro e ti proporrà, in caso lo ritenessi opportuno, un preventivo gratuito e senza impegno.
CONTATTACI

© ROS.SA.NA TRASLOCHI 2017 - P.IVA 01899160665